martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Amici, scontro tra i due insegnanti: “Sei rincogli***to”

0

Nel corso dell’ultimo pomeridiano di Amici, non sono mancati gli scontri tra i professori. Nello specifico, a discutere sono stati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, entrambi insegnanti di canto.

“Sei un rincogli***to” – Fin dalla scorsa edizione del talent, le discussioni tra la Pettinelli e Zerbi sono diventate una costante nel corso delle puntate. A dare il via alla discussione questa volta è stata una richiesta fatta da Rudy alla redazione: far cantare ai suoi tre allievi i nuovi inediti.

Davanti a questa novità, la conduttrice radiofonica si è mostrata infastidita. Sebbene la donna abbia tentato, inutilmente, di avere Lorella Cuccarini dalla sua parte, l’uomo ha avuto l’ultima parola. Inoltre, Zerbi ha invitato Anna ha vedere il video che aveva preparato per lei: un filmato su Malibù di Sangiovanni, brano più ascoltato di Spotify del 2021.

Nel video, inoltre, si sono viste alcune esibizioni che il giovane cantante ha fatto nel serale. Tra queste, non è mancata l’inquadratura sulla Pettinelli, rivelando un’espressione annoiata e scocciata. Su questo si è concentrato il giudice di Tu Si Que Vales: “Si vedeva che lo apprezzava sin dal primo giorno, il cecchino Pettinelli che non sbaglia un colpo, era proprio una gioia”. La Pettinelli lo ha subito corretto: “Sei talmente rincogli…to che non ti ricordi le cose”.

La maestra di canto ha infatti ricordato che Sangiovanni era stato conteso tra lei e Zerbi, decidendo poi di essere seguito da quest’ultimo. Inoltre, come fatto anche nel corso della settimana, Anna gli ha ricordato che Aka7even ha il vinto best Italian Act agli Mtv Ema di Budapest.