martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, scoppia il caos tra i fan di LDA e di Luigi...

Amici, scoppia il caos tra i fan di LDA e di Luigi Strangis: c’entra Sanremo 2023

Da pochi mesi anche la 21esima edizione di Amici è giunta al termine, vedendo vincere il cantante Luigi Strangis. Negli ultimi giorni sui social è scoppiato il caos tra i fan dell’artista calabrese e quelli di LDA. Cos’è successo?

SCOPPIA IL CAOS – Da svariati anni il Festival di Sanremo ha visto la partecipazione di uno o più cantanti usciti dal talent di Maria De Filippi. Solo quest’anno sul palco dell’Ariston si sono esibiti Aka7even, Sangiovanni, Emma Marrone e Irama.

Per il prossimo anno, però, potrebbero essere apportate delle modifiche. A differenza delle scorse edizioni, per la prossima ci sarebbe l’intenzione di lasciare ampio spazio a varie forme artistiche, riducendo, quindi, lo spazio agli artisti usciti da Amici.

Se fino a pochi giorni fa sembrava essere certa la partecipazione di Luigi Strangis (in coppia con Alex) al Festival, qualcosa sarebbe cambiato. L’attenzione, infatti, si è spostata su LDA, visto anche i grandissimi numeri che il suo ultimo album ha registrato.

Davanti a tali voci di corridoio, i fan di Luigi si sono scagliati contro LDA, accusandolo di raccomandazioni da di Gigi D’Alessio. A prendere le difese di Luca sono stati i suoi tanti sostenitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME