venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici, scoppia la polemica: il risultato del televoto è falsato?

0

In attesa di sapere quale sarà il vincitore della ventunesima edizione di Amici, lunedì è stato aperto un televoto a sorpresa. Nelle ultime ore, però, sul web è scoppiata la polemica. Stando alle segnalazioni di molti utenti e fan del talent, il risultato del televoto potrebbe essere falsato.

POLEMICA PER IL TELEVOTO – Dall’inizio del serale, a decidere le sorti dei cantanti e dei ballerini sono stati i tre giudici: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Il pubblico, quindi, fino ad ora non ha potuto fare altro che assistere a queste eliminazioni.

Durante il daytime del 2 maggio, è stato indetto un televoto in cui il pubblico è stato chiamato per votare il proprio concorrente preferito e a decretare i 5 finalisti. Attualmente gli allievi rimasti in gara sono sette: Alex, Luigi, Albe, Sissy, Michele, Dario e Serena.

Il televoto, però, ha portato non poche polemiche. Durante il televoto, il codice ufficiale di Alex è stato il 5, mentre quello di Luigi è stato il 4. In rete, però, sono iniziati a circolare dei messaggi falsi: “Votate Luigi Codice 7 e votate Alex codice 7”. Il numero 7 è il codice ufficiale appartenente a Sissy.

Davanti a tali messaggi fake, gli utenti hanno subito segnalato tutto ciò alla redazione. In molti, infatti, si sono scagliati contro il programma, chiedendo indietro i soldi spesi per votare i loro concorrenti preferiti.