sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, sospetti su Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: c'è stato del tenero...

Amici, sospetti su Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: c’è stato del tenero tra loro?

Durante quest’ultimo serale di Amici, tra i professori a finire spesso al centro delle critiche sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questa volta a far parlare non sono i loro forti giudizi, ma la sintonia e complicità tra i due professori.

Davanti a questo racconto, quindi, molti fan del talent hanno iniziato a chiedersi se tra i due non ci sia stato del tenero in passato. A chiarire il rapporto tra i due insegnanti è stato Zerbi, mettendo fine a ogni dubbio.

IL RAPPORTO TRA LA CELENTANO E ZERBI – Nel corso del serale, al pubblico non è sfuggito il rapporto che c’è tra Alessandra e Rudy. I due, infatti, si sono spesso sostenuti, arrivando anche a lasciarsi andare a simpatici siparietti.

Nel vedere questa complicità, sul web si è iniziato a parlare dei due insegnanti. C’è stato chi si è chiesto se, in passato, i due stiano stati insieme. Davanti a tutte queste domande, a dare una risposta definitiva è stato il maestro di canto.

Se Alessandra ha sempre parlato poco del rapporto con Zerbi, raccontando di un’amicizia che dura da anni, Rudy ha voluto fornire più dettagli. In un’intervista a SuperGuida TV, l’insegnante di canto ha rivelato:

“Io e Alessandra? Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, siamo quasi mezzi parenti. Io forse sono l’unico che ha il coraggio di entrare nel camerino e dirle cose, gli altri no. Si commuove anche lei, quando non vuole farlo vedere mi stringe il braccio sotto il banchetto di Amici. Quando vedete che abbassa il braccio, lì sento che ha bisogno di aiuto perché so che si sta commuovendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME