Amici Speciali: Gaia Gozzi ha fatto breccia nei cuori di due concorrenti?

0
Logo Amici Speciali, fonte: Screenshot YouTube

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del nuovo format di Amici: Amici Speciali. Il talent show firmato Maria De Filippi è a scopo benefico, raccogliendo così fondi da devolvere per la lotta contro l’emergenza Coronavirus. Nonostante quella di ieri fosse solo la prima puntata, sono già iniziati i primi gossip che vedrebbero protagonista un triangolo amoroso.

FLIRT TRA ALBERTO E GAIA –Durante la puntata, sarebbe emerso un presunto interesse tra due concorrenti, entrambi vincitori del talent: Gaia Gozzi ed Alberto Urso. A sottolineare questo flirt è stata Federica Gentile, speaker di Rtl 102.5. Alle svariate battute e domande della De Filippi, la cantante ha ceduto, rivelando con imbarazzo:

“C’è stato un periodo, all’inizio delle prove, in cui Alberto bussava e rimaneva incantato a guardarmi. Poi io registrando dicevo ‘Vabbè, Albi, io vado’. E lui rimaneva lì a fissarmi”.

Evidente è stato il profondo imbarazzo di Alberto e la curiosità alimentata dalla rivelazione della Gozzi. A rimettere ordine in studio, facendo tornare l’attenzione sulla gara, è stata Maria che ha chiarito così la situazione: “Diciamo che c’è un interesse, ma è unilaterale”.

UN ALTRO CANTANTE STREGATO DA GAIA – L’attenzione, però, non si è fermata ad Alberto. Infatti, pare che un altro cantante sia rimasto stregato dalla cantante di Coco Chanel. Si tratta di Stash Fiordispino, il cantante dei The Kolors. Non sono passati inosservati gli sguardi tra lui e la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, edizione dove il cantante è stato insegnante.