martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloTVAmici Speciali: rivelate piccole anticipazioni da alcuni concorrenti

Amici Speciali: rivelate piccole anticipazioni da alcuni concorrenti

Venerdì scorso, 15 maggio, è andata in onda in prima serata la puntata del nuovo format di Amici: Amici Speciali. La prima puntata è riuscita ad ottenere un boom d’ascolti, soprattutto, per lo scopo del tutto benefico della gara. Infatti, i vari premi comprendono tamponi o strumenti utili per affrontare l’emergenza sanitaria, devolvendoli alla Protezione Civile e alle varie strutture ospedaliere. Riguardo la prossima puntata, a svelare qualche anticipazione sono stati alcuni concorrenti.

ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA – Il prossimo appuntamento con Amici Speciali sarà venerdì 22 maggio, in prima serata. Per aumentare ancor di più la curiosità dei telespettatori, tre concorrenti hanno voluto rivelare qualche anticipazioni riguardo le esibizioni. Si tratta di Stash, Javier e Gabriele che hanno voluto fare queste rivelazioni in un video postato sull’account Instagram del talent.

LE ESIBIZIONI – Per quanto riguarda la categoria ballo, a parlare sono stati Javier e Gabriele. Gaudino sfodererà una coreografia del suo repertorio sensuale, mentre, il ballerino cubano ballerà una nuova variazione classica. Stash e i The Kolors ha parlato di qualcosa di sensazionale, una “bomba”.

Non resta altro che aspettare venerdì sera per poter vedere la seconda delle tre puntate di questo speciale format.

CAST E GIURIA – Per questo nuovo format, sono stati chiamati ex allievi di Amici e non, dividendoli in due squadre. A sfidarsi sono Andreas Muller, The Kolors, Alberto Urso, Irama e Gaia Gozzi, ex vincitori del talent. Ci sono anche ex concorrenti che hanno conquistato il cuore del pubblico Umberto Gaudino, Giordana Angi, Javier Rojas, Gabriele Esposito e Alessio Gaudino. A concorrere sono anche Michele Bravi, ex vincitore di X-Factor e Random. A far parte della giuria, durante la prima puntata, ci sono stati: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli  Giorgio Panariello.

https://www.instagram.com/p/CAX_TA1HvpG/?utm_source=ig_embed

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME