mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, sta nascendo un nuovo amore tra due allievi? “Io ti aspetto,...

Amici, sta nascendo un nuovo amore tra due allievi? “Io ti aspetto, ma dopo ho po’ paura”

Da quanto mandato in onda nella giornata di ieri, sembra che nella scuola di Amici stia sbocciando un nuovo amore. A nessuno, infatti, è sfuggito il legame e il feeling che si è instaurato tra Mida e Gaia. Secondo gli altri allievi, infatti, è solo questione di tempo prima che i due cedano ai loro sentimenti.

“Io ti aspetto, ma dopo ho po’ paura” – Nel corso di un recente daytime, precisamente quello andato in onda ieri pomeriggio, si è parlato del rapporto che si è instaurato tra due allievi. Agli altri ragazzi presenti in casetta, infatti, non sono sfuggiti gli sguardi e i gesti dei due compagni, tanto da comprendere che tra i due non c’è solo amicizia.

A dimostrare che agli altri non è sfuggito il legame che si è creato tra il cantante e la ballerina, è stato il racconto di Mew a Mida:  “Ieri ero di passaggio e ho visto darvi la manina… quindi ho detto “qui gatta ci cova”. Poi se devo smentirmi mi smentisco. Però vi vedo bene insieme”.

Ad appoggiare Mew è Matthew, suo fidanzato e allievo del talent, che ha aggiunto:  “Ma per me state troppo bene insieme. Cioè proprio lo Yin e lo yang. Sei cotto sei!”. Si è aggiunto anche Simone, decidendo di dare un consiglio al giovane cantante: “Secondo me lei si deve solo sciogliere… se sei bravo la fai innamorare”.

Sebbene Mida abbia tentato più volte a fare qualche passo in avanti con Gaia, quest’ultima si è mostrata molto in imbarazzo. “Di cosa hai paura?”, le ha così chiesto l’allievo di Lorella Cuccarini. La ballerina non ha nascosto questo suo comportamento, spiegando al ragazzo di essere solo un po’ altalenante. Il cantante ha così chiuso l’argomento: “Io ti aspetto, ma dopo ho po’ paura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME