giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Amici: Stash dei ‘The Kolors’ è diventato papà

0

Stash, cantante dei ‘The Kolors’ e professore nella scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi, è divenuto finalmente papà. Ha annunciato infatti da poco che è nata la bambina, la piccola Grace.

L’ ANNUNCIO DI STASH SUI SOCIAL – Con un annuncio sui social, Antonio Fiordispino, nonché Stash dei The Kolors, ha scritto di essere diventato da pochissimo padre. E’ nata infatti Grace, sua figlia, da una storia con la sua attuale compagna Giulia Belmonte.

Il cantante ha scritto “E’ nata Grace. Ed è la cosa più bella del mondo!”. Solo qualche mese fa i due avevano annunciato sui rispettivi profili pubblici la gravidanza di Giulia, nota influencer e giornalista. Oggi è arrivato questo lieto annuncio. Non sono mancati i messaggi di congratulazioni e di auguri da parte di tutti i fan e dai colleghi del noto cantante.

IL PERCORSO DI STASH AD AMICI – Nel 2015 Stash ha partecipato ad Amici, vincendo quella quattordicesima edizione. Hanno raggiunto il successo con il singolo Everytime. Nel 2018-2019 è stato professore di canto approcciandosi spesso agli allievi in modo molto professionale.

LA STORIA DI STASH E GIULIA BELMONTE – La storia tra Stash e Giulia è nata lontano dai riflettori. I due si sono conosciuti circa un anno e mezzo fa e tra di loro è scattata la scintilla sin da subito. Prima di conoscere Giulia ha avuto una relazione abbastanza lunga con Carmen, una nota giornalista di moda, finita però nel 2017. Adesso i due sembrano essere molto vicini ed intimi insieme alla loro bambina.