Dopo il 23 dicembre, i fan di Amici dovranno attendere per rivedere i ragazzi e il loro percorso nella famosa scuola. Le registrazioni dei pomeridiani e la messa in onda del daytime subiranno uno stop, quindi i telespettatori dovranno attendere gennaio 2023 per la ripresa delle puntate.
STOP ALLE REGISTRAZIONI – Prima dello stop dovuto alle vacanze natalizie, andrà in onda il pomeridiano domani 18 dicembre. Durante la nuova puntata del talent di Maria De Filippi, i ballerini e i cantanti dovranno affrontare nuove sfide e gare.
Nei giorni scorsi sono trapelate diverse anticipazioni su quanto andrà in onda domani. Dopo l’eliminazione di Ludovica, avvenuta nella precedente puntata, nessun allievo ha dovuto abbandonare il talent. I ragazzi, quindi, potranno trascorrere le vacanze natalizie nella casetta.
Sempre sul web, inoltre, sono state rese note alcune novità sul programma. La registrazione del programma, infatti, subirà uno stop per via delle vacanze natalizie. Le riprese riprenderanno direttamente a gennaio 2023.
Per quanto riguarda i daytime, invece, verranno trasmessi fino al 23 dicembre con un nuovo orario. Nel dettaglio il 22 e 23 dicembre 2022 sarà anticipata alle 14:45 e andrà avanti fino alle 15:15 circa. Anche le strisce pomeridiane riprenderanno a gennaio 2023.