venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, svelato il primo giudice del serale: "Voglio ringraziare la De Filippi...

Amici, svelato il primo giudice del serale: “Voglio ringraziare la De Filippi che mi vuole ancora una volta”

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici, già sono state diverse le maglie assegnate e non resta altro che attendere la data ufficiale di inizio. Nell’attesa di scoprire chi saranno i nuovi volti dei giudici, negli ultimi giorni è stato svelato un nome: Cristiano Malgioglio.

“Voglio ringraziare la De Filippi che mi vuole ancora una volta” – Dopo diverse edizioni dove ad essere chiamati a giudicare i concorrenti sono stati Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, lo scorso anno a vestire i panni di giudici sono stati Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio

A distanza di quasi un anno dalla sua prima esperienza come giudice ad Amici, Cristiano Malgioglio ha rivelato il suo ritorno nel talent. Ospite a Che tempo che fa, l’artista ha commentato la vittoria di Angelina Mango all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La ragazza è stata infatti la vincitrice della categoria di canto proprio nella scorsa edizione.

Riguardo il successo della giovane artista, Cristiano ha dichiarato: “Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse…”.

Il paroliere ha poi svelato il suo ritorno nel programma: “Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME