sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Tommaso Stanzani torna sui social: spiegati i motivi della sua pausa

Amici, Tommaso Stanzani torna sui social: spiegati i motivi della sua pausa

Fin dal suo esordio televisivo, avvenuto ad Amici, Tommaso Stanzani è sempre stato molto attivo sui social. La sua inattività su Instagram e su TikTok ha fatto preoccupare i fan, che hanno subito pensato gli fosse accaduto qualcosa. Dopo questi giorni di silenzio, l’ex ballerino di Amici è tornato e ha voluto spiegare i motivi dietro a tutto ciò.

L’ASSENZA SUI SOCIAL – Nelle scorse settimane Stanzani si è trovato spesso al centro del gossip per via della fine della sua storia d’amore con Tommaso Zorzi. Sebbene nessuno dei due abbia mai annunciato ufficialmente la rottura, è oramai chiaro come siano andate le cose tra i due ragazzi.

Dopo quanto avvenuto negli ultimi tempi, sembra che Stanzani abbia deciso di volersi prendere un attimo per se stesso. Il ragazzo, infatti, si è assentato sui social, magari per evitare di leggere commenti cattivi e critiche infondate. Dopo qualche giorno dalla sua digital detox, Tommaso è nuovamente tornato attivo.

Attraverso una storia su Instagram, l’ex allievo di Alessandra Celentano ha rassicurato i suoi follower e ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a prendersi questa pausa:

“In questo periodo sono stato molto assente sui social. Mi sono preso del tempo per godermi la vita vera, la mia famiglia e per riflettere. Tra pochissimo potrò svelarvi tutti i miei nuovi progetti. Grazie a chi continua a seguirmi…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME