È tornato il sereno tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ex protagonisti molto amati di Amici. A testimoniarlo è stato Marcello attraverso uno scatto condiviso sui social e che è subito divenuto virale.
“Adesso sono affari tuoi” – Prima di approdare in Rai nelle vesti di conduttore, Stefano è stato prima allievo e poi ballerino professionista di Amici. Per alcuni anni, inoltre, De Martino ha condotto la fascia pomeridiana del talent di Maria De Filippi, affiancato da Marcello. Tra i due è nata una forte amicizia che, però, sembrava essere giunta al capolinea.
Da quanto appreso nei giorni scorsi, però, sembra che le divergenze tra i due ex volti di Amici si sarebbero appianate. Qualche mese fa, infatti, Marcello aveva rivelato che non sentiva l’ex collego da tempo, facendo così pensare che l’amicizia tra i due si fosse definitivamente rotta:
“Se con Stefano siamo sempre amici? Diciamo che io l’ho chiamato più volte, lui non mi ha più risposto e così ho smesso anche di chiamarlo. Quindi vedremo se siamo ancora amici, vi terrò aggiornati. Con Elena D’Amario? Con lei siamo ancora amici e siamo come due fratelli”.
Sembrerebbe, però, che la chiamata sia alla fine arrivata. Qualche giorno fa, infatti, nelle sue IG Stories il coreografo ha pubblicato uno scatto proprio insieme a Stefano. In riferimento alla nuova avventura televisiva di De Martino, Marcello ha ironicamente scritto: “E mo so Affari Tuoi“.
Per vedere lo scatto, clicca qui.