giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, ultimi rumors sulla nuova edizione: ritorneranno due amati volti del talent?

Amici, ultimi rumors sulla nuova edizione: ritorneranno due amati volti del talent?

Sebbene Amici si sia concluso da poche settimane, sono iniziati a circolare i primi rumors sulla nuova edizione. Stando a quanto emerso nelle ultime ore sul web, il prossimo anno in cattedra potrebbero tornare due volti amati del talent.

RITORNI IN VISTA? – A trionfare nell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi è stato Mattia Zenzola, ballerino di latino e allievo di Raimondo Todaro. Sebbene il programma si sia concluso da poco, sembra che la produzione si sia già messa in moto per la nuova edizione. A parlarne è stato Amedeo Venza, rivelando le recenti voci che circolano sulla trasmissione.

Da quanto scoperto dall’esperto di gossip, pare che gli autori stiano vagliando la possibilità di effettuare alcuni cambiamenti nel corpo docenti. In dubbio è la presenza di Raimondo Todaro che, secondo i presenti nelle registrazioni delle varie puntate, avrebbe avuto degli screzi con Maria De Filippi. Inoltre, alcune voci di corridoio vedrebbero il latinista pronto a tornare a Ballando con le stelle.

Un altro docente che potrebbe non essere presente il prossimo anno è Arisa. Pare, infatti, che la cantante si voglia unicamente dedicare alla musica.

Secondo quanto scoperto da Venza, per la nuova edizione potrebbero esserci due nuovi ritorni. Veronica Peparini e Kledi Kadiu, secondo alcune voci di corridoio, potrebbero tornare a vestire i panni dei docenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME