sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, un altro figlio d'arte nella scuola: il padre è un famoso...

Amici, un altro figlio d’arte nella scuola: il padre è un famoso cantante

A pochi mesi dall’inizio della nuova edizione di Amici, il programma sta ancora effettuando i casting per trovare nuovi talenti. Nonostante manchi ancora un po’ dall’inizio del talent, sono già emerse nuova inaspettate indiscrezioni.

Stando alle ultime voci di corridoio, nella nota scuola televisiva potrebbe fare il suo ingresso un altro figlio d’arte. Dopo l’esperienza di LDA, figlio di Gigi D’Alessio, potrebbe essere la volta di un figlio di un altro noto cantante.

UN ALTRO FIGLIO D’ARTE – Durante la scorsa edizione del talent, a partecipare è stato Luca D’Alessio, in arte LDA. Nonostante le tante ingiusta accuse che gli sono state mosse, essendo il figlio di Gigi D’Alessio, il ragazzo ha dimostrato di avere un innegabile talento. Anche fuori dal programma, l’artista sta collezionando una lunga serie di successi.

Stando a quanto spifferato ad Amedeo Venza, anche nella nuova edizione potrebbe essere presente un altro figlio d’arte: “Si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici”.

Nato nel 2001, Giovanni è il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, quindi è il nipote di Gianni Morandi. Al contrario del padre, il giovane ha deciso di immergersi nel mondo del rap. Nonostante la sua giovane età, è anche uno speaker radiofonico per il gruppo delle radio di RTL 102.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME