Amici: un ex ballerino parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

0
Amici 17
Amici 17

L’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, è stato ospite di Lorenzo Bosio a TvLo la webtv senza filtri in diretta Instagram. Durante l’intervista ha parlato di alcuni personaggi importanti della tv e molto noti, non solo ma si è presentato anche completamente nudo.

VALERIO PINO: ”IN QUESTO PAESE REGNA L’IPOCRISIA” – ”Sono stato accusato di voler cercare visibilità e notorietà. Ad un certo punto tutti mi accusavano di essere la Sara Tommasi dei gay. Se si spoglia una donna allora gli è concesso tutto anche se poi non sa né cantate, né recitare però basta che fai vedere i tuoi organi e il tuo corpo e tutto ciò che hai in mostra”. 

In questo paese regna l’ipocrisia e parlo del mondo dello spettacolo dove io sono cresciuto e poi si estende in ogni campo, in Italia è uno sport nazionale. Ha così concluso il ragazzo.

VALERIO PINO ATTACCA ALCUNI PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO –  Durante l’intervista Valerio Pino ha dichiarato che alcune donne latinoamericane, che fanno parte dello spettacolo, hanno riscontrato un grande successo in Italia pur non avendo nessun talento particolare. Bosio gli ha chiesto se si stesse riferendo ad Aida Yespica o Belen e lui ha risposto ‘Si ma non solo’. 

VALERIO PINO PARLA DI ALFONSO SIGNORINI – Il ragazzo ha poi dichiarato che per lui Alfonso Signorini non sarebbe un bravo presentatore, ha inoltre affermato che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello Vip perché non riuscirebbe a stare chiuso 24h con altre persone.

VALERIO PINO E LE SUE DICHIARAZIONI SU STEFANO DE MARTINO – Ad un certo punto dell’intervista gli è stato chiesto cosa pensasse di Stefano De Martino e lui senza esitare ha detto: ”facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad ottenere un posto in Rai come conduttore grazie all’accoppiata con Belen […]”.