sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, una ballerina è l'ex fiamma di Aka7even? Sui social scoppia la...

Amici, una ballerina è l’ex fiamma di Aka7even? Sui social scoppia la teoria

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano di Amici, il pubblico ha assistito a dei nuovi ingressi e a degli addii. Tra le new entry c’è anche Cosmary Fasanelli, la ballerina che ha vinto la sfida contro Virginia Vorrano.

Recentemente la nuova allieva del talent è finita al centro dell’attenzione dei social. Da quanto emerso, la ragazza sarebbe l’ex fiamma di un noto volto della scorsa edizione del programma: Aka7even.

FRECCIATINE SUI SOCIAL – Sebbene non siano presenti prove certe, si è iniziato ad ipotizzare che tra Aka7even e Cosmary ci sia stato del tenero in passato. A farlo pensare sono stati dei tweet che il cantante ha pubblicato durante la puntata del 2 dicembre, proprio durante l’ingresso della ballerina.

Inizialmente, nel corso del pomeridiano, il cantante ha pubblicato l’emoji della risata. Successivamente, nei giorni a seguire, il ragazzo ha poi scritto: “Credo nel karma”. Una frase abbastanza misteriosa, ma che i fan hanno subito associato alla nuova allieva di Alessandra Celentano.

Sul web è subito impazzata la teoria che vedrebbe tra Cosmary e l’ex pupillo di Anna Pettinelli del tenero. Tra i due, però, sembrerebbe finita. Davanti a questi rumors, l’artista ha subito replicato: “Comunque la gente si fa veramente dei viaggi assurdi. I miei tweet si riferivano ad altro”.

Il tweet smentirebbe un possibile passato tra Cosmary e l’ex concorrente di Amici. In molti, però, attendendono il commento della ballerina che, attualmente, ha la maglia sospesa dalla Celentano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME