mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, una ballerina è pronta ad approdare su Netflix: quale sarà il...

Amici, una ballerina è pronta ad approdare su Netflix: quale sarà il suo ruolo?

Per Giulia Stabile, vincitrice della 20esima edizione di Amici, è alle porte una nuova avventura. A breve, infatti, su Netflix uscirà un film che vede anche la partecipazione della ballerina.

APPRODERÀ SU NETFLIX – Dopo la partecipazione e vittoria al noto talent di Maria De Filippi, Giulia si è cimentata in nuove avventure. Oltre ad essere divenuta una delle ballerine professioniste del programma, la ragazza è stata infatti ospite a Tu Si Que Vales ed è il volto della campagna pubblicitaria di un noto brand di vestiti.

Da quanto annunciato nei giorni scorsi, la ballerina è pronta a vivere una nuova avventura. Stando a quanto fatto sapere da Netflix, la Stabile presterà la sua voce ad uno dei personaggi del cartone animato Il mostro dei mari.

Al fianco di Giulia ci saranno personaggi noti del calibro di Diego Abbatantuono sarà il Capitano Crow, mentre Claudio Santamaria diventerà il cacciatore di mostri Jacob Holland. Per quanto riguarda la danzatrice, lei presterà la voce a Vedetta dell’Inevitabile, la nave da caccia.

Il lungometraggio della celebre piattaforma streaming parla delle avventure del capitano Jacob Holland. Durante un viaggio, il cacciatore di mostri farà la conoscenza di Maisie Brumble con cui intraprenderà un’epica avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME