venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Valentin viola la quarantena ed è molto vicino ad un'altra ballerina?

Amici: Valentin viola la quarantena ed è molto vicino ad un’altra ballerina?

Il gossip che ha travolto letteralmente Valentin nei giorni scorsi a causa di eventuale ritorno di fiamma con la ballerina Francesca Tocca non è di certo cessato. Anzi, il ragazzo, proprio ieri, per una storia pubblicata su Instagram, ha fatto molto discutere i suoi fan.

I RAGAZZI DI AMICI DOPO LA FINE DELLA TRASMISSIONE – Come saprete, o avrete comunque immaginato, tutti i ragazzi di Amici una volta finita la trasmissione hanno dovuto rispettare la quarantena e stare in casa. Nell’ultima storia pubblicata da Valentin qualcosa sembra averlo stufato. Sarà stato proprio lo stare in casa da troppo tempo?

LA STORIA DI VALENTIN – Valentin ha pubblicato due foto che lo ritraggono a dorso nudo mentre è intento a guardare il mondo esterno. Ha poi scritto: ”esco o non esco? Questa è la domanda!”. La storia successiva mostra cosa ha scelto di fare il ballerino famoso di Amici edizione 2020.

LA FUGA DI VALENTIN DALLA QUARANTENA – Ebbene pare proprio che Valentin abbia scelto di violare la quarantena. A mostrarlo è la bella foto che ha pubblicato subito dopo dove viene mostrato un bellissimo panorama ligure. Il tutto con le note in sottofondo della canzone ”ho paura di uscire”.

VALENTIN VICINO AD UN’ALTRA BALLERINA – I fan più accaniti della trasmissione ricorderanno, senz’altro, che anche un’altra ballerina abita proprio lì vicino. Si tratta proprio della bella Talisa che abita, appunto, in Liguria. I due ragazzi potrebbero incontrarsi, proprio ora che lei ha rotto con Javier. Potrebbe accadere qualcosa tra i due? Intanto per vedere le storie di Valentin clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME