venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Veronica Peparini non ci sarà: "Guardo avanti"

Amici, Veronica Peparini non ci sarà: “Guardo avanti”

Nelle scorse ore è emersa una delle prime notizie riguardanti la nuova edizione di Amici. Stando a quanto appreso, a dire addio al programma sono state Anna Pettinelli e Veronica Peparini, facendo spazio a due volti già noti nel programma.

“Guardo avanti” – Stando a quanto scoperto da Davide Maggio, la Peparini ha deciso di intraprendere nuove opportunità di lavoro. Dopo ben 9 anni trascorsi ad insegnare danza nella scuola di Amici, Veronica ha deciso di mettere un punto, almeno per il momento.

Dopo poche ore dal lancio della notizia, la sorella di Giuliano Peparini ha condiviso su Instagram un nuovo scatto. Sotto questa nuova foto ci sarebbe la replica, anzi, la conferma di quanto svelato: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”,

Stando a quanto scritto da Veronica, questa scelta sarebbe stata voluta sia da lei che dalla produzione del programma. La donna, inoltre, sembrerebbe entusiasta e impaziente di intraprendere questo nuovo capitolo della sua vita.

A prendere il posto della Peparini sarà Emanuel Lo, coreografo fama internazionale. Il ballerino, inoltre, già in passato ha insegnato nel programma, vestendo poi i panni da giudice. A sostituire Anna Pettinelli, invece, sarà Arisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME