venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici Vip, Maria De Filippi rifiuta un personaggio importante

0

L’estate non è ancora terminata ma a Canale 5 si lavora già ai palinsesti autunnali con i programmi più amati e seguiti dagli italiani. Quest’anno, Maria De Filippi riempirà le giornate poiché si dedicherà anche ad un altro programma, sicuramente di successo, la versione Vip di Amici.

Si sta già lavorando al cast, tuttavia, non sappiamo ancora chi ci sarà alla conduzione del programma. Un volto noto della televisione si è fatto avanti volontariamente per prendere in mano le redini dello show ma pare che la padrona di casa abbia rifiutato categoricamente.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente Wanda Nara, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi, criticata moltissimo dai media e dai familiari del ragazzo, i quali hanno chiuso i rapporti con lui. La donna si è fatta avanti per condurre il programma, convinta di essere accettata grazie anche all’invito a C’è Posta Per Te.

Tuttavia, un invito non cambia il pensiero della padrona di casa, la quale ha preferito puntare su qualcun altro. L’ospitata a C’è Posta Per te ha riscosso un grandissimo successo, eppure non è bastato. Come la prenderà Wanda?