venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaAmici16: tutto pronto per la I puntata del Serale

Amici16: tutto pronto per la I puntata del Serale

Stasera c’è il debutto ufficiale della nuova stagione del Serale di Amici di Maria De Filippi. Le due squadre, Bianchi vs Blu, sono capitanate da Morgan ed Elisa. Nonostante siano circolate delle anticipazioni, dal momento che le puntate vengono registrate ogni domenica, si è certi che il pubblico non deluderà le aspettative che vedono Amici16 confermarsi come programma record di ascolti.

L’appuntamento del serale, che vedrà l’introduzione di nuovi meccanismi, è ormai tradizione per Canale5 che ha trovato nella scuola dei talenti un vero e proprio show del sabato sera. Le manche saranno due e vedranno scontrarsi i Bianchi con i cantanti Mike Bird, Shady  Cherkaoui, Lo Strego e Thomas Bocchimpani  e con i ballerini Sebastian Melo e Oliviero Bifulco mentre i cantanti dei Blu sono Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Michele Perniola. Invece, i ballerini sono Andreas Muller, Vittoria Markov e Cosimo Barra. A consigliare ed aiutare i coach ci saranno i professori Boosta e Alessandra Celentano vs Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

amici16
Mike Bird (cantante squadra Bianca) e Riccardo Marcuzzo (cantante squadra Blu).

Ospiti della I puntata sono Alessandra Amoroso e Emma Marrone ma anche i Clean Bandit e Jasmine Thompson. Quinto giudice: Luca Zingaretti mentre la giuria fissa è composta da Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Ermal Meta. Momento comico affidato a Luca & Paolo.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME