venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici20, Rudy Zerbi a una cantante: “In questo momento la caccerei perché odio lo spreco di talento”

0

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è appena iniziata e sono già partite le prime polemiche con i professori. Protagonista di questo episodio, Rudy Zerbi, professore di canto, il quale è particolarmente legato all’educazione dei ragazzi. Per Zerbi non conta solo il talento ma anche la maturità di coltivarlo e non lasciare le cose al caso.

RUDY ZERBI RIPRENDE UNA CANTANTE – Nello speciale di ieri, sabato 28 novembre, abbiamo assistito ad una sfuriata di Rudy Zerbi contro una cantante, Arianna Gianfelici. Subito dopo averla fatta esibire, Zerbi ha chiamato Raffaella, la vocal coach della ragazza durante la settimana e le ha chiesto come fosse lavorare con lei.

Raffaella ha risposto che la ragazza è impegnativa sottolineando che, a differenza degli altri compagni, la giovane cantante fa spesso le cose all’ultimo minuto; un vero peccato secondo la donna. A quel punto, Rudy Zerbi le ha fatto un discorso molto serio e ha dato la propria opinione su questo comportamento.

“In questo momento, la caccerei, sinceramente. Odio lo spreco di talento, quindi ci voglio pensare” ha detto il professore specificando di voler togliere la maglia ad Arianna. Rudy, quindi, per ora ha sospeso il giudizio della cantante, la quale comunque non è affatto eliminata.

Cosa accadrà alla cantante? Probabilmente Rudy Zerbi potrà proporre una sfida e vedere se la ragazza riuscirà a guadagnarsi il posto nel talent show; anche perché, spesso come dicono anche i professori, Amici è una grande opportunità e un sogno per molti ragazzi, pertanto deve essere colta.