mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioAmin Younes sul match di Champions League: "L'Ajax vincerà 3-2 con il...

Amin Younes sul match di Champions League: “L’Ajax vincerà 3-2 con il Napoli ma passeranno entrambe”

Ai microfoni di Ajax Life, il giocatore ha ripercorso anche la sua avventura nel club azzurro in vista del match di Champions

Intervistato ai microfoni di Ajax Life, Amin Younes ha parlato del match che lo aspetta contro la sua ex squadra in Champions League, il Napoli. Vediamo cosa ha detto il calciatore.

Younes: “L’Ajax vincerà”

“Sono due squadre brave con la palla, il livello è alto. In Italia tutti sono sempre molto colpiti dai calciatori che vengono fuori dall’Ajax, è un club con molta risonanza in Europa. Mi aspetto due belle partite all’andata e al ritorno” ha detto il calciatore tedesco.

“Sanno giocare anche da dietro, per questo sarà molto difficile per l’Ajax, specialmente al ritorno a Napoli. È difficile giocare lì, c’è una bella atmosfera con i loro tifosi” ha spiegato Younes provando ad interpretare gli schemi tattici.

Come andrà la sfida? Il calciatore non ha dubbi: Penso che passeranno entrambe, lasciandosi dietro il Liverpool. Secondo me vince l’Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli.

L’esperienza al Napoli

Amin Younes ha parlato anche della sua esperienza nel club azzurro: “La mia esperienza al Napoli? È stato un grande periodo. È un club molto emozionante, le persone a Napoli vivono per la squadra, spendono tutti i soldi che gli restano per andare allo stadio. Se non vinci, quelle persone si faranno sentire. E se invece vinci, ti porteranno sulle spalle”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME