sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema"Ammore e Malavita" con Serena Rossi e Giampaolo Morelli

“Ammore e Malavita” con Serena Rossi e Giampaolo Morelli

Il nuovo film dei Manetti sarà “Ammore e Malavita” con protagonisti principali Serena Rossi e Giampaolo Morelli. Nel cast, anche, Carlo Buccirosso e Claudia Gerini.

Si tratta di una commedia-musical con al centro la città di Napoli. Questa volta, però, niente sparatorie e traffici illegali in stile Gomorra. Si conoscono pochi dettagli tuttavia potrebbe sorprendere il pubblico e critica partecipando alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. La storia vede incrociarsi, innamorarsi, l’infermiera Fatima e Ciro O’Ninja. Quest’ultimo è il braccio destro del camorrista O’Re do’pesce. Cosa potrà mai accadere a questi due giovani? Fuggiranno, verranno ostacolati o vivranno felici e contenti?

I due attori hanno già lavorato insieme in parecchie serie tv (ex: L’ispettore Coliandro) ma anche, nel film “Song ‘E Napule” (2013). La commedia riscosse il favore del pubblico e l’apprezzamento dei David di Donatello (Miglior Effetti Digitali, 2014) e dei Nastri d’Argento (Miglior Attore Protagonista: Giampaolo Morelli e Alessandro Roja).

serena rossi

Serena Rossi, inoltre, sta vivendo la sua prime estate da giovane mamma ma non è stanca. A Settembre sostituirà Caterina Balivo (incinta del suo secondo figlio con il marito Guido Maria Brera) su Rai2 con “Detto Fatto” e condurrà, poi, un altro programma su Discovery. Attrice, cantante, imitatrice straordinaria (ha vinto Tale e Quale Show, 2015) ma anche blogger. Insomma, non si ferma mai. Esplosiva come la sua Terra!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME