venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAmore a gonfie vele tra Scardina e la Leotta: effusioni a bordo...

Amore a gonfie vele tra Scardina e la Leotta: effusioni a bordo piscina sotto occhi indiscreti

Ci hanno tenuto a non far mancare nemmeno un minuto della loro giornata ai tanti fans che li seguono da tempi non sospetti. Diletta Leotta e Daniele Scardina sono a tutti gli effetti la coppia vip più spiata della quarantena e che attraverso i vari social hanno tenuti incollati ai pc milioni di followers.

Diletta Leotta, effusioni e fitness col suo boxeur

Merito di corpi statuari, plasmati da ore ed ore di esercizio, e una simpatia contagiosa che ha conquistato proprio tutti. I due piccioncini sono usciti dalla quarantena più uniti che mai e il loro amore non ha risentito del lockdown come invece altre coppie del jet set. Belli e innamorati hanno condiviso gli scatti della loro quotidianità fatta di sorrisi e fitness. Non è un mistero che il pugile di Rozzano e la conduttrice e showgirl siciliana condividano lo stesso amore per il benessere e la forma fisica.

Eppure sembra esserci molto di più, o almeno un passo avanti nel rapporto che davvero in pochi si aspettavano. Proprio durante gli ultimi mesi di maggio i due hanno affittato una lussuosissima residenza sul lago di Como da 3000 euro al giorno. Vista mozzafiato sullo specchio d’acqua manzoniano, giardino e piscina in cui si sono immortalati pubblicandone gli scatti in tempo reale.

Nonostante le foto li vedano sempre uniti, sorridenti e solitari nel loro lockdown, in realtà il loro soggiorno si è arricchito di altre persone arrivate nella villa lombarda per l’occasione. Si tratta dei genitori della bella siciliana che li hanno raggiunti per una presentazione ufficiale vecchio stile.

https://www.instagram.com/p/CAntL50gVcS/

Pare infatti che la coppia dei signori Leotta abbia passato molto più di qualche semplice ora in compagnia dell’amata figlioletta e del consorte trattenendosi in grigliate e divertendosi in barca in lungo e largo per il lago. Un’entrata in famiglia per il pugile milanese con tutti i crismi che lascia intendere la volontà dei due di un futuro sempre più certo da passare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME