Amore al capolinea tra Valentino Rossi e Linda Morselli

0

La vita di un campione è complessa e complicata. Impegni, sacrifici, viaggi, stress e problemi relativi alle aspettative degli altri possono mettere a dura prova un rapporto sentimentale e non sempre si ha la forza di accettarlo e andare avanti. A volte, prevale la carriera e forse è proprio questo il motivo della rottura tra Valentino Rossi e Linda Morsellivalentino rossi

I due che si erano conosciuti nel 2011 si sono lasciato dopo cinque anni d’amore e passione. Sembravano davvero una di quelle coppie forti e indistruttibili ma soprattutto in procinto di costruire una vita insieme ma qualcosa, a questo punto, si è rotto e non si è riusciti a percorrere insieme il rettilineo dell’amore. Il campione nostrano della Moto Gp si sta preparando per il prossimo campionato mondiale e di certo sarà concentrato su come riprendersi ciò che gli spagnoli gli hanno strappato dalle mani, durante le gare finali. Sicuramente, vorrà dimostrare di correre più forte di prima e di essere ancora una volta l’unico dottore del motociclismo mondiale.

Uno dei motivi della separazione con la modella di lingerie Linda Morselli potrebbe, quindi, essere proprio questo. In realtà, notizie ufficiali non sono ancora pervenute nè dall’uno nè dall’altra. Voci di box suggeriscono come ipotesi più accreditata la richiesta di matrimonio agognata dalla ragazza ma non giunta. A ciò andrebbe aggiunta, la costante gelosia di Linda Morselli nei confronti di Valentino Rossi.

Valentino-Rossi