venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amori dimenticati e perduti che non immaginavate, per niente

L’amore arriva quando meno te l’aspetti e molte volte le coppie che si formano sono davvero inaspettate. Molti amori che non conoscevate, saranno svelati in questo articolo. Se siete deboli di cuori, non aprite i vostri occhi perchè alcune attrici e altrettanti attori vi stupiranno abbastanza.

amori

Il mondo dello spettacolo e allo stesso modo quello cinematografico, soprattutto di Hollywood, sono avvezzi a gossip, flirt e matrimoni repentini e fugaci che a volte portano a relazioni stabili mentre altre no. Basti pensare alla separazione in atto tra Brad Pitt e Angelina Jolie che sembravano immuni da qualsiasi tipo di crisi. A questo punto tra nostalgie e ricordi, proviamo a raccontare degli amori “particolari”. Sebbene alcuni siano caduti nel dimenticatoio, altri si rimembrano per pazzie e commenti dei protagonisti principali.

Ecco alcuni nomi importanti che non avreste mai associato ma eppure è successo. Si ricordano, quindi: Alanis Morrisette e Ryan Reynolds; Sandra Bullock Ryan GoslingAshton Kutcher con January JonesRyan Gosling Rachel McAdams; Taylor Swift e Joe Jonas, Miley Cyrus e Nick JonasRobert Downey Jr e Sarah Jessica Parker. In questi casi, c’è un unica cosa da dire: l’amore è bello anche solo per essere ricordato! Se poi, ci sono fotografie e articoli di giornali a ricordali tutto è a portata di un click!

amori