venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anastacia: esce oggi “Caught In The Middle”. Anticipa il nuovo album dal titolo “Evolution”

Debutta oggi, su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Anastacia: “Caught in The Middle”. Il singolo fa da apripista al prossimo album dell’artista statunitense che avrà come titolo “Evolution”.   anastacia

Nei prossimi mesi, quindi, vedrà la luce il nuovo disco ma nel frattempo, l’artista non si ferma anzi inizia la promozione con il singolo. Non si conoscono nè la produzione nè altri particolari tuttavia un assaggio del sound è avvenuto mediante lo shooting fotografico di “Aldi” per la conseguente campagna pubblicitaria. Anastacia ha coinvolto il suo pubblico nell’attesa del nuovo lavoro durante tutte le fasi. A proposito della canzone scelta come singolo ha dichiarato:

“Non ho mai dato nulla per scontato e ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero”. 

anastacia

Ovviamente, attraverso l’utilizzo dei social network che consentono agli artisti di comunicare ciò che vogliono, quando vogliono rendendo speciali alcuni ascolti. Ad esempio, è di un mesetto fa un video su Instagram della cantante che balla sulle note de “Tra le granite e le granate” del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani.

Il rapporto di vicinanza con la musica italiana vede Anastacia molto partecipe e attiva. Infatti, oltre alla celebre “I Belong to you” con Eros Ramazzotti (successo internazionale), è fresca la collaborazione con Umberto Tozzi in “Ti Amo”. Negli anni, poi, è entrata in contatto con Kekko dei Modà, duettandoci per un suo inedito.