venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ancelotti e ADL stupiti dal nuovo gioiellino del Napoli: “Ha colpi sensazionali”

0

In questa parte di stagione gli allenatori sono molto attenti nel decidere quali calciatori tenere e quali cedere nella prossima sessione di mercato. In casa Napoli, Carlo Ancelotti ha già fatto diverse valutazioni, con alcuni nomi a sorpresa che sono stati inseriti nella lista delle cessioni. Tuttavia, viste le richieste esose di Aurelio De Laurentiis, un loro addio non è così probabile.

Primo fra tutti Hysaj. Il terzino albanese, infatti, sta chiedendo la cessione tramite il suo agente già da diversi mesi. Fino a questo momento, però, nessun club ha accontentato le richieste del presidente partenopeo, con Atletico Madrid e Roma che si sono fermate a cifre inferiori.

Un altro calciatore che potrebbe fare le valigie e dirigersi verso altri lidi è Arek Milik. Il polacco, infatti, è stato ‘accusato’ di aver sbagliato parecchi gol sotto porta e per questo la SSC Napoli starebbe pensando di acquistare un grande bomber. I nomi sulla lista del dirigente azzurro Cristiano Giuntoli sono vari ma Fernando Llorente sta assicurando buone prestazioni

Chi invece ha stupito, e non poco il mister Carlo Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis è il giovane Gianluca Gaetano. Il classe 2000, infatti, è riuscito a mettersi in mostra sfoderando delle prestazioni davvero invidiabili. Il giocatore è stato esaltato non sono dall’ex Real Madrid, ma anche dallo stesso De Laurentiis: “Vorrei in squadra dieci Mertens, dieci Milik, dieci Insigne e dieci Allan, ma li potrei nominare tutti… Sono tutti giocatori di livello, pure lo stesso Gaetano. A proposito, Gianluca resterà con noi, non lo daremo in giro a nessuno. È uno che vi farà vedere dei numeri sensazionali nei prossimi anni“.

Il futuro di Gaetano, quindi, è a Napoli. In questa stagione sicuramente avrà l’occasione di mettersi in mostra con la maglia azzurra e, perché no, segnare il suo primo gol in Serie A.