sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioAncelotti 'boccia' un attaccante: "Ci sono giocatori in una condizione migliore di...

Ancelotti ‘boccia’ un attaccante: “Ci sono giocatori in una condizione migliore di lui”

Contro il Brescia il Napoli ha dovuto sudare quattro camice. Dopo il gol del 2-0 segnato da parte di Manolas, gli azzurri di Carlo Ancelotti hanno abbassato il ritmo e Mario Balotelli ne ha approfittato per segnare il gol che ha riacceso le speranze. I calciatori partenopei, però, sono stati bravi a portare a casa i tre punti.

Al termine della partita, il mister Carlo Ancelotti si è soffermato su vari aspetti, esaltando alcuni giocatori e svelando il motivo per cui alcuni non hanno preso parte alle partite fino a questo momento. Ecco quanto evidenziato: “Younes? Non è stato ancora utilizzato perché ho visto dei giocatori in condizioni migliori”.

Quindi, il momento per Younes potrebbe arrivare presto. In estate, infatti, il calciatore era diventato una delle prime scelte di Carlo Ancelotti, ora, invece, è finito all’ultimo posto della lista. Forse la sua condizione fisica non è ancora ottimale dopo il brutto infortunio della passata stagione.

Meret-Ospina? L’unico motivo è che sono due portieri seri ed affidabili per qualità ed esperienza. Abbiamo preso dieci gol, ma sette nelle prime due giornate. Dobbiamo trovare la migliore condizione da parte di tutti. Ci sono state alcune defezioni e abbiamo perso oggi anche i due centrali nel momento topico della partita”.

Carlo Ancelotti ha poi parlato anche di Inter e della sconfitta col Cagliari: “Pensiamo a quello che dobbiamo fare meglio e restiamo concentrati sugli impegni che abbiamo. L’Inter ha cominciato bene, è giusto che abbia le luci della ribalta. Col Cagliari si doveva fare gol, qui serviva non prenderlo. Abbiamo avuto oggi troppi problemi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME