venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ancelotti: “Lozano ha qualcosa di speciale, ha avuto difficoltà per un solo motivo”

0

L’ex allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è attualmente alla guida dell’Everton. Con la squadra inglese, il mister sta conducendo una grande stagione, con la sua squadra che è in lotta per il titolo. Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Uno in cui ha parlato anche del suo ex Napoli e di alcuni calciatori presenti in squadra:

Zielinski è un centrocampista completo, con me ha giocato in tutte le posizioni. Gli è sempre mancata la continuità ma ha grandi qualità: è dinamico e abile con la palla. Quello che gli è mancata è la continuità di prestazione”.

Per quel che riguarda Lozano credo sia un giocatore che ha qualcosa di speciale, la velocità. È molto rapido. L’anno scorso ha avuto difficoltà perché è stato comprato gli ultimi giorni di mercato“.

Ancelotti, quindi, considera Hirving Lozano un vero top player. L’attaccante, dopo una stagione in chiaroscuro, ora sta mostrando tutto il suo potenziale.

Ancelotti ha infine concluso parlando dei rigori che vengono concessi in Inghilterra: Nelle prime 10 partite ci sono stati tanti rigori in più rispetto all’anno scorso. Adesso però se ne sono accorti e c’è stato un allentamento, gli arbitri sono meno rigidi. Per fortuna, con l’avvento del VAR, si vanno a rivedere molte cose e cambiano le decisioni“.