venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioAncelotti potrebbe lasciare Napoli a fine anno, lo scoop di un quotidiano...

Ancelotti potrebbe lasciare Napoli a fine anno, lo scoop di un quotidiano napoletano

Ciò che scrive Cronache di Napoli, quotidiano partenopeo, ha del clamoroso: Carlo Ancelotti potrebbe lasciare gli azzurri a fine stagione.

L’inizio di campionato sembra rafforzare questa ipotesi, visto che i risultati tardano ad arrivare, e, inoltre, il giornale spiega anche le motivazioni di un possibile divorzio tra De Laurentiis e l’ex tecnico del Milan.

Dando per scontato l’arrivo nei primi 4 posti Champions in campionato – c’è scritto nel pezzo -, senza la conquista di un trofeo, magari la Coppa Italia viste le oggettive difficoltà di conquistare lo scudetto, o un exploit in Champions League (raggiungimento almeno dei quarti di finale, con conseguente incasso), Ancelotti difficilmente resterà sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione“.

E dove approderebbe Ancelotti? Una delle ipotesi in campo è quella della MLS, visto che la squadra di Beckham avrebbe offerto perfino 12 milioni di euro all’anno al tecnico.

Una proposta di quelle irrinunciabili: a meno che in questi mesi Ancelotti non faccia fare il salto di qualità al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME