Ancelotti si tiene stretto Lozano: Insigne va via?

0
Lozano
Fonte: Di Дмитрий Садовников - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70128137

Lo si sapeva da tempo che Ancelotti aveva una grossa stima per Hirving Rodrigo Lozano Bahena, calciatore messina arrivato al Napoli questa estate per circa 40 milioni di euro dal club olandese del PSV Eindhoven.

Dopo un inizio in saliscendi, l’esterno voluto dall’ex tecnico del Milan, da quando è stato provato a sinistra ha dato segnali molto incoraggianti rispetto a quando è stato schierato da seconda punta.

Almeno questo è ciò che scrive la Gazzetta dello Sport che addirittura si spinge a scrivere per Ancelotti è uno degli esterni più forti al mondo.

Sicuramente, come sottolinea lo stesso quotidiano sportivo, Lozano in patria è praticamente una star nonché uno dei migliori calciatori. Questo potrebbe spingere forse il  Napoli a cedere Insigne, che potrebbe quindi farne le spese di tutta questa situazione.

Una eventuale cessione di Insigne, siamo sicuri, non sarà certamente indolore ma sarà necessaria se il Napoli volesse davvero rifondare l’organico. Meret, Di Lorenzo, Manolas e appunto Lozano sarebbero quelli sicuramente riconfermati.