venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Ancelotti via da Napoli?”, la reazione di Insigne è davvero inaspettata

0

In casa Napoli il clima sicuramente non è dei migliori, o almeno così sembra dall’esterno. La decisione di un ammutinamento complessivo, però, fa pensare come la squadra sia tra di loro coesa pronta a vincere le prossime partite per far diventare questo ‘scandalo’ solo un brutto ricordo.

Ai microfoni di Televomero, il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del rapporto tra Insigne e Ancelotti. Un rapporto sicuramente non facile ma tra due persone che vogliono il medesimo obiettivo. Il portale Areanapoli.it ha riportato: “Si sta diffondendo la voce che il rapporto tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti non sia dei migliori”.

Non è così. Quando nell’ambiente qualcuno ha messo in giro la voce di un possibile esonero dell’allenatore, Lorenzo Insigne, il capitano, si è messo completamente dalla parte del tecnico. Il calciatore sarebbe assolutamente contrario a una ipotesi del genere nonostante le inevitabili diversità di vedute che potrebbero avere avuto”.

Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti, quindi, sono in buoni rapporti tra di loro. Le frizioni di qualche mese fa sono state ormai cancellate da quell’abbraccio dopo il goal contro il Salisburgo che ha permesso agli azzurri di vincere la partita.

Quanto successo dopo la partita di Champions League al San Paolo non ha nulla a che vedere sul rapporto tra i due. La decisione della squadra di ammutinarsi era dovuta ad altri motivi che, al momento, sembrano ancora confusi.