mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAnche i deputati del 5 stelle s'innamorano

Anche i deputati del 5 stelle s’innamorano

Avete capito bene, anche i politici del Movimento 5 Stelle sono suscettibili all’amore. E così, Alessandro Di Battista è uscito allo scoperto con la fidanzata Ana al Teatro Sistina, a Roma per la prima de ‘Il Marchese del Grillo’ adattamento teatrale dell’amatissimo film del 1981 con Alberto Sordi. Lo spettacolo, diretto da Massimo Romeo Piparo, vede tra i suoi protagonisti Enrico Montesano.

Lui, Di Battista, che viene indicato da tutti come il certo candidato sindaco di Roma alle prossime elezioni, si mostra felice ed innamorato. Entrambi impeccabili il deputato con la sua Ana, ha lasciato che i flash lo immortalassero, diciamo la verità era quasi impossibile evitarlo.
alessandro_di_battista e fidanzata
Assolutamente instancabile nel portare avanti le sue battaglie per la legalità e la giustizia, preparato e di grande cultura, nonostante la giovane età, per una sera si è concesso qualche ora di libertà dalla politica e si è dedicato alla sua ragazza moldava del cuore.  Quindi come tutti i fidanzati, ci sono stati gesti d’affetto, premura e sorrisi. Si dice che tra i due, la storia sia diventata ufficiale nel luglio 2014 e che lo avrebbe addiruttura annunciato durante l’assemblea del gruppo alla Camera nella quale si discuteva della partenza del “Noncifermatetour”. Alessandro Di Battista avrebbe detto: “Ragazzi, io mi sono appena fidanzato e nel weekend voglio tornare a casa“. Ad aprile scorso la prima paparazzata con Ana, ora l’uscita pubblica, ‘ufficiale’, insieme alla sua bella fidanzata. E c’è già chi sussurra che presto capitolerà all’altare e si infilerà la fede al dito.Fidanzata Di Battista

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME