giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoAnche Marchisio si scaglia contro Bonucci: ecco il gesto che scatena gli...

Anche Marchisio si scaglia contro Bonucci: ecco il gesto che scatena gli juventini

L’addio improvviso di Leonardo Bonucci ha colto di sorpresa sia i tifosi della Juventus che gli addetti ai lavori, che mai si sarebbero aspettati di vedere con il Milan un giocatore che solamente un anno fa aveva dichiarato: “Non andrò mai via dalla Juve, piuttosto legatemi ai cancelli dello Stadium”. Parole che erano servite a rassicurare i tifosi la scorsa estate, quando Bonucci decise di rifiutare sia lo corte del Chelsea che quella del Manchester City. Il suo addio non è stato preso bene nemmeno da alcuni compagni, prima Chiellini, che ha cambiato immagine del profilo su Twitter scegliendo una mano che stringe lo scudetto della Juve, poi Marchisio che ha messo mi piace ad un post in cui c’era scritto:

“Lo riconosci questo bambino? Lui è l’uomo che adesso corre libero per i campi di allenamento di Vinovo. Lui è quell’uomo che ha dato tutta la sua carriera alla Juventus che ha esordito in prima squadra l’anno della Serie B. Lui è l’uomo che durante la stagione 2007-2008 era in prestito all’Empoli e, una volta ritornato a casa, ha capito che doveva fare qualcosa di grande. Ha rifiutato Bayern e Chelsea per amore della maglia, per attaccamento ai tifosi e anche perché stava realizzando il suo sogno. Giocare a calcio nella squadra che ama”.

Il post era riferito a Marchisio stesso, ma il fatto che il giocatore abbia messo mi piace sa tanto di frecciatina nei confronti di Bonucci, colpevole di aver preso una strada diversa da quella che tutti si aspettavano.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME