venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAndrea Casalino, frasi choc su Miriana Trevisan: "Si è comportata in modo...

Andrea Casalino, frasi choc su Miriana Trevisan: “Si è comportata in modo ambiguo nei miei confronti”

Frasi a dir poco sconcertanti quelle pronunciate dall'ex concorrente del Gf al settimanale Chi

Andrea Casalino, concorrente lampo di questa edizione del GF Vip, ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui ha dichiarato cose sconcertanti e a dir poco personali su Miriana Trevisan. Ma non è tutto. Casalino, infatti, ha offeso anche tutte le donne del Gf Vip.

A detta di Andrea, la donna si sarebbe comportata in modo piuttosto ambiguo nei suoi confronti, e che addirittura gli chiedesse tutte le sere di andare a letto insieme. Andrea, però, ha sempre negato in quanto non attratto da lei fisicamente.

Andrea, sempre a sua detta, “Non apprezza il botox, pertanto, non si sarebbe mai avvicinato ad una donna così”. Ma, che se potesse tornare indietro, fingerebbe “un interesse nei suoi confronti per generare un po’ di sgomento”, ha dichiarato.

Il ragazzo si è poi concentrato sulle altre donne della casa del GF Vip, dicendo di non essere mai stato attratto da nessuna di loro dato che sono tutte “troppo rifatte”.

L’unica donna che gli avrebbe suscitato un minimo di interesse è Ainett Stephens. Il giovane ha ammesso di avere piacere ad andare a cena con lei, tuttavia, lo farebbe solamente nelle vesti di amico dato che anche verso di lei non prova attrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME