domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la romantica proposta di matrimonio: "Era tutto...

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la romantica proposta di matrimonio: “Era tutto così perfetto”

Dopo che nel 2019 Andrea Cerioli ha scelto di viversi la sua storia d’amore con Arianna Cirrincione fuori dallo studio di Uomini e Donne, è arrivata la proposta di matrimonio. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex tronista, pubblicando su Instagram il romantico video dell’evento.

“Era tutto così perfetto” – Andrea e Arianna si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019. È passato qualche anno da quanto Cerioli, all’epoca tronista, ha scelto di dare un’opportunità ad Arianna, una delle sue corteggiatrici. Dal giorno della scelta i due non si sono più separati.

Solo pochi mesi fa, precisamente il 6 febbraio, è nata Allegra, la prima figlia dei due ex volti di UeD. Andrea, però, ha deciso di compiere un altro importante passo, chiedendo alla sua compagna di sposarlo. A rivelarlo è stato proprio l’ex naufrago, pubblicando il video della romantica proposta in riva al mare.

Con una scusa, infatti, Andrea è riuscito a convincere Arianna a raggiungerlo in spiaggia. Una volta davanti alla sua compagna, con in braccio la figlia, l’ex tronista si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Sotto al commovente video pubblicato su Instagram, Andrea ha così raccontato l’evento:

“Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo ogni oltre cosa… sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME