giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Cerioli, positivo al Covid: "Mi sento come se mi fosse passato...

Andrea Cerioli, positivo al Covid: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion”

Nella giornata di oggi Andrea Cerioli, ex volto di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi, ha annunciato di essere positivo al Covid. Attraverso le sue IG Stories, il ragazzo ha deciso di aggiornare i fan sulle condizioni della sua salute.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM – Sono tanti i volti noti del piccolo schermo e dei social ad aver recentemente annunciato di aver contratto il Covid. Alla lista, da oggi, si aggiunge anche Cerioli.

Attraverso una storia su Instagram, Andrea ha condiviso lo scatto di un tampone rapido in cui risulta positivo. Nella stessa immagine, l’ex naufrago ha aggiunto: “Welcome 2022”. Successivamente, il ragazzo ha deciso di aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute:

“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

Arianna Cirrincione, infatti, è in quarantena insieme al fidanzato. Non si sa se sia positiva o meno al Covid, nelle sue IG Stories ha solo confermato i progetti di Andrea: “Siamo un po’ a pezzi. Ci riposiamo un po’ e iniziamo il Trono di Spade”.

fonte: IG Story Andrea Cerioli
fonte: IG Story Andrea Cerioli

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME