martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Dal Corso mostra una foto di quando pesava 50kg in più:...

Andrea Dal Corso mostra una foto di quando pesava 50kg in più: “ecco come sono cambiato”

Tutti voi ricorderete Andrea Dal Corso, ex tentatore ed ormai ex corteggiatore per la sua bellezza. Il ragazzo aveva partecipato a Temptation Island come tentatore facendo innamorare Martina Sebastiana, fidanzata di Gianmarco.

A Uomini e Donne, invece, ha prima corteggiato Mara Fasone, poi Teresa Langella. Inizialmente sembrava che non fosse pronto per una scelta ma ora i due sembrano più innamorati che mai, come mostrano ogni giorno dai loro profili social.

Ed è proprio su Instagram che Andrea ha pubblicato poche ore fa una foto nella quale si vede chiaramente il cambiamento fatto anni fa. Il ragazzo, infatti, ha perso più di 50kg. Il post pubblicato incita non solo a fare ció che più ci piace nella vita ma anche ad avere il coraggio e la forza di agire!

Ecco la foto:

Andrea Dal Corso 50 kg fa. Fonte: Instagram
Andrea Dal Corso 50 kg fa. Fonte: Instagram

Ed ecco quanto riportato dal ragazzo:

“Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? Sicuramente la maggior parte delle persone si soffermerà sulla differenza estetica tra le due foto, oppure mettere un like soltanto per degli addominali in vista (ho scelto questa foto senza maglietta, non da me, per richiedere più ATTENZIONE!), ma vi assicuro che NON è una mera questione estetica.

Un Cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla Vita delle persone! GIÁ proprio così….sulla VITA intera! Pensateci.. decidere di perdurare una relazione amorosa soltanto per Comodità o mancanza di Palle e continuare a farsi andare bene ciò che più ci irrita, ma che mantiene la situazione stabile, per qualsiasi motivo; decidere ogni giorno di svegliarsi e andare sul POSTO di LAVORO che Odiamo a Morte ma che ci da una stabilità economica ( una stabilità fittizia e non così tanto Sicura come si può pensare); decidere di continuare a Mangiare non curanti di quanto il nostro Corpo stia cambiando non solo fisicamente ma anche a livello energetico, emotivo, ormonale e metabolico.. per tutta la Vita!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME