Andrea Damante, aria di crisi tra lui ed Elisa Visari? Il gesto sui social

0
andrea damante elisa visari
fonte: account ufficiale Instagram

Negli ultimi giorni a tornare per l’ennesima volta nel mirino del gossip sono stati Elisa Visare e Andrea Damante. Da quanto emerso sui social, infatti, sembrerebbe che tra i due ci sia aria di crisi.

ARIA DI CRISI? – Dopo aver messo un punto alla sua storia d’amore con Giulia De Lellis, Damante ha ritrovato l’amore al fianco di Elisa, con la quale sta insieme da due anni. Negli ultimi giorni, però, si vocifera che il dj veronese e la giovane attrice starebbero vivendo un periodo di crisi di coppia.

Nel corso della loro love-story, che oramai prosegue da circa un paio d’anni, Elisa e l’ex tronista di Uomini e Donne sono spesso finiti al centro della cronaca rosa. Diverse volte, infatti, si è vociferato di periodi di crisi che i due sono sempre riusciti ad affrontare e superare.

Ai fan non sono sfuggiti gli ultimi movimenti social fatti dai due protagonisti del gossip. Andrea ha tolto il segui su Instagram alla Visari e lo stesso ha fatto quest’ultima nei confronti di quello che sarebbe ancora il suo fidanzato. Inevitabilmente, quindi, tanti utenti del web hanno subito dato per finita la chiacchierata coppia.

Al momento, però, i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale dove smentiscono o confermano i recenti rumor. Non resta altro, quindi, che attendere i prossimi movimenti social della forse ex coppia.