venerdì, Marzo 28, 2025
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, crisi con Elisa Visari? Gesto spiazzante

Andrea Damante, crisi con Elisa Visari? Gesto spiazzante

Andrea Damante sarebbe in crisi con la sua fidanzata Elisa Visari e potrebbe c'entrare Giulia De Lellis: ecco cosa è accaduto

Negli ultimi tempi si è discusso della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. I due non sono più apparsi insieme e la romana ha espresso una chiara posizione lasciando un “like” sotto un post dell’ex storico fidanzato Andrea Damante. Attualmente, sembra che anche il deejay sia sull’orlo della singletudine, in crisi con Elisa Visari.

Il gesto di Andrea Damante

Cosa sta accadendo tra Andrea Damante ed Elisa Visari? Il deejay e la bella influencer sono stati una coppia stabile per molti anni e, nonostante qualche alti e bassi, sembrava che la loro relazione stesse procedendo senza intoppi. Tuttavia, qualche giorno fa, sotto uno degli ultimi post di Instagram di Damante, è comparso un “like” dell’ex storica fidanzata Giulia De Lellis.

Lei è tornata single, anche se non ha ancora reso ufficiale la notizia con i suoi fan, dopo la separazione dal compagno Carlo Beretta. Sul motivo della fine della loro storia d’amore circolano molte indiscrezioni, inclusa l’ipotesi che la madre di Beretta abbia avuto un ruolo nella rottura, non vedendo di buon occhio la relazione tra la romana e il suo coinvolgimento nel mondo del web. Dopo che entrambi gli ex fidanzati hanno smesso di seguirsi sui social, il pubblico di Instagram ha notato questo gesto, forse anticipando la conferma della loro rottura definitiva.

Attualmente, sulle pagine di entrambi rimangono ancora le foto insieme, le dediche e i video romantici di coppia, il che porta alcuni a pensare che Visari e Damante potrebbero aver litigato e aver deciso di fare questo gesto per rappresaglia.

Tuttavia, c’è anche chi specula che Giulia e Andrea potrebbero aver ripreso a frequentarsi segretamente, ricordando un amore forte e appassionato che li ha legati per anni e che difficilmente si dimentica.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME