sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, diventerà padre? Il gesto della suocera aumenta la curiosità

Andrea Damante, diventerà padre? Il gesto della suocera aumenta la curiosità

Nelle ultime ore una foto condivisa da Andrea Damante ha fatto impazzire i social e il gossip. La IG Story incriminata ha fatto ipotizzare che il dj veronese ed Elisa Visari presto diventeranno genitori. Ad alimentare tale teoria è stato il gesto della suocera di Diamante, la mamma di Visari.

L’AMBIGUO LIKE – Tra le storie su Instagram che Damante ha condiviso ieri, a catturare l’attenzione è stata una in particolare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto insieme alla fidanzata, accompagnando l’immagine con la scritta “will be green”, ossia “saranno verdi”.

Nel vedere la foto di Andrea, molti utenti hanno subito pensato che il dj volesse annunciare la gravidanza della fidanzata. Dal canto suo, la Visari ha condiviso una IG Story in cui si mostrava in ascensore insieme al dj, entrambi con le mani sulla pancia della 19enne.

Ad alimentare la teoria che vedrebbe il dj presto padre è stato il gesto della madre di Elisa, Angelica Londei. È saltato all’occhio il like che la donna ha lasciato sotto al post di una pagina di gossip. Il post in questione parlava del chiacchieratissimo gossip, chiedendo ai follower i loro pareri riguardo la presunta gravidanza.

Che il gesto della signora Londei sia una conferma alla teoria nata sui social? Al momento il tutto rimane una semplice ipotesi, senza alcun commento da parte di Andrea ed Elisa.

 

Per vedere la foto incriminata, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME