venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Andrea Damante e la sua nuova fiamma: come procedono le cose tra i due?

0

In molti si chiedono come staranno procedendo le cose tra Andrea Damante e la sua nuova fidanzata, Claudia Coppola. Sembrerebbe che i due siano felici insieme.

CLAUDIA COPPOLA E ANDREA DAMANTE – Come dicevamo dopo la storia d’amore con Giulia De Lellis che attualmente è in coppia con Andrea Iannone, il motociclista, Andrea Damante ha trovato una nuova fiamma. Il suo nome è Claudia Coppola. Le cose tra i due sembrano andare attualmente molto bene. A testimoniarlo è sicuramente una romantica foto che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo social. I due si mostrano abbracciati e mano nella mano, a Courmayeur.

ANDREA E CLAUDIA: UN AMORE LONTANO DAI SOCIAL – I due, a differenza della storia con Giulia De Lellis, hanno deciso di vivere la loro storia lontani dai social e più appartati. Sembrerebbe essere un modo per tutelarsi maggiormente. Infatti non ci sono numerose foto che li ritraggono insieme, video o soprattutto dediche d’amore. Certo l’amore con Giulia De Lellis era nato sotto i riflettori mentre quello con Claudia è nato già in modo più ‘intimo’.

View this post on Instagram

❄️

A post shared by Claudia Coppola (@cloddi) on