giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante fuori dalla classifica dei Dj più pagati

Andrea Damante fuori dalla classifica dei Dj più pagati

La rivista Forbes ha pubblicato poche ore fa una classifica dei Dj più pagati al mondo. Secondo la rivista, dopo sei anni nei quali al primo posto c’è stato Calvin Harris, quest’anno le cose sono un po’ cambiate!

L’ attenzione e la curiosità si è fermata particolarmente sull’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. I fan che lo seguono certamente sapranno che il ragazzo si è cimentato diverse volte nel ruolo di Dj. Il dj italiano, però, non fa parte della classifica dei più pagati.

Attualmente possiamo dire che in testa alla lista ci sono i The Chainsmokers, noti in Italia per canzoni come ‘Closer’,  ‘Let Me Down’ e ‘Something Just Like This’. Questi avrebbero guadagnato 40 milioni di euro a fronte dei 36miloni riservati per il secondo classificato Marshmello.

Quest’anno per Calvin Harris ci sarà un guadagno di soli 34milioni a causa del suo terzo posto in classifica.

Per Andrea Damante, invece, ancora nessun posto in classifica, come anche per tutti gli altri Dj italiani che sembrerebbero essere ancora esclusi da questa rassegna di musicisti. Chissà forse in futuro vedremo il nome di Andrea Damante o di Gianluca Vacchi, chi puó dirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME