martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Andrea Damante e Nicole Mazzocato: flirt in arrivo?

0

Cosa c’è esattamente tra Andrea Damante e Nicole Mazzocato? I due staranno flirtando? Sono questi i dubbi dei fan. I due ragazzi, infatti, come riporta veryinutilpeople.it, sono stati avvistati in ben due serate insieme destando parecchi sospetti.

Prima venerdì sera all’Armani di Milano, serata ‘Adoro’, poi sabato sera al Ql Clubbing di Rovato in compagnia di altre persone loro amici, tra cui l’ex tronista e fidanzato di Soleil Stasi, Marco Cartasegna e Miss Toscana 2014 Veronica Fedolfi.

Sarà stato tutto un puro caso? Per ora non c’è niente di certo. Sappiamo che Damante peró ha sempre avuto una ‘simpatia’ per Nicole Mazzocato ma che lei non ha mai ceduto. Come si metteranno le cose? Non possiamo ancora saperlo.

Fatto sta che attualmente la bella Nicole è fidanzata con il modello Thomas Teffah. I due sembrerebbero anche essere una coppia felice. Lo si puó dedurre senz’altro dai numerosi post e foto che continuamente pubblicano sui loro rispettivi social. Ma mai dire mai.

E come la prenderebbe Giulia De Lellis se realmente tra Nicole Mazzocato e Andrea Damante nascesse qualcosa? Staremo a vedere.