venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Andrea Damante e Sara Croce: “con lei faccio sul serio”

0

Sul web sta facendo il giro della foto che ritrae Andrea Damante e Sara Croce in acqua mentre si scambiano un bacio appassionato. Sembrerebbe essere quindi ufficiale ormai! I due ragazzi stanno insieme e stando alle parole del Dama questa volta la cosa sarebbe piuttosto seria.

Dopo la storia finita con Giulia De Lellis e dopo che quest’ultima sembrerebbe essersi rifatta una vita con Andrea Iannone, ora è il turno di Andrea Damante. Il ragazzo ha intrapreso una relazione a detta sua abbastanza seria con la modella italiana Sara Croce.

<<Nessun flirt estivo, con Sara faccio sul serio>>. Queste le parole del Dama contro chi ha sostenuto che si potesse trattare solo di un flirt estivo e passeggero. Commenti con chiaro riferimento al suo passato. Ricordiamo, infatti, che il ragazzo non si è mostrato di certo serio nella passata relazione con la De Lellis. La loro storia, infatti, dovrebbe essere finita, stando alla voci circolate, per un presunto tradimento da parte di lui. Staremo a vedere come procederà la storia appena iniziata tra i due.

Sicuramente possiamo ricordare che la bella Sara ha partecipato come madre natura italiana all’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’. 21 anni ed ex quarta classificata al concorso più ambito dalle ragazze: Miss Italia.