mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, Elisa Visari è incinta? La risposta della ragazza

Andrea Damante, Elisa Visari è incinta? La risposta della ragazza

Nei giorni scorsi Andrea Damante ed Elisa Visari si sono trovati ad essere al centro dei rumors. Si è iniziato a mormorare, infatti, che l’ex volto di Uomini e Donne sarebbe diventato papà. A replicare a questi ultimi gossip è stata la giovane attrice.

LA REPLICA DELLA VISARI – Nei mesi scorsi si è vociferato che la storia tra Andrea ed Elisa fosse giunta al capolinea. Dopo settimane di silenzio, però, i due sono tornati a mostrarsi insieme, smentendo le voci che li vedevano oramai divisi. A dimostrazione di ciò è stata la recente apparizione della coppia che ha fatto nascere nuovi rumors.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata sono stati presenti alla a Milano alla presentazione della seconda stagione di The Ferragnez, la serie di Chiara Ferragni e Fedez. Tra le tante foto scattate ai due, a molti è saltato all’occhio un pancino sospetto. Si è così iniziato a vociferare che i due si starebbero preparando a diventare genitori.

Nelle ultime ore a smentire questi recenti rumors è stata proprio la Visari. La giovane attrice, infatti, ha pubblicato nelle sue IG Stories un selfie fatto allo specchio. Nello scatto in questione si nota il ventre della ragazza piattissimo, anzi muscoloso. Non c’è alcun accenno, quindi, a nessun pancino sospetto.

Dalla recente storia di Instagram pubblicata dalla fidanzata di Andrea Damante, c’è la smentita dei recenti rumors. I fan che sognavano di vedere la giovane coppia allargarsi si possono mettere il cuore in pace. Ciò che è certo, però, è che tra i due procede tutto a gonfie vele.

Fonte: IG Story Elisa Visari

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME