sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante gira un video in inglese ma scatena l'ironia del web

Andrea Damante gira un video in inglese ma scatena l’ironia del web

Il dj ha scatenato l'ironia del web dopo aver girato un video completamente in inglese.

Andrea Damante ultimamente è al centro del gossip, un po’ per le sue nuove fiamme, un po’ perché non riesce a dimenticare Giulia De Lellis, insomma, ogni scusa è buona per essere protagonista delle pagine più chiacchierate. Vediamo cosa ha combinato adesso!

LA FRECCIATINA A GIULIA – Ieri vi abbiamo parlato di una frecciatina che il dj avrebbe mandato all’ex ragazza Giulia De Lellis. Damante, infatti, ha pubblicato una foto mentre faceva il gesto delle corna e ha aggiunto “Le corna stanno bene su tutto” come didascalia. Insomma, il dj si nasconde dietro l’ironia dopo l’uscita del libro.

DAMANTE SCATENA L’IRONIA DEL WEB CON UN VIDEO IN INGLESE – Il dj, tuttavia, non dimentica il suo lavoro, molto importante nella sua vita. Sappiamo bene che Andrea si sposta dall’Italia agli Stati Uniti continuamente per lavoro e questo richiede una conoscenza della lingua inglese abbastanza elevata. Il dj ha infatti girato un video totalmente in inglese ma ha suscitato nel web esattamente il contrario di quello che sperava. Sui social si sono scatenati a causa della sua pessima pronuncia, un inglese alquanto “maccheronico”.
La pagina Instagram Very Inutil People l’ha condiviso aggiungendo dei simpatici sottotitoli, per vederlo cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME