sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, gli ultimi rumors: con Elisa l'idea di formare una famiglia?

Andrea Damante, gli ultimi rumors: con Elisa l’idea di formare una famiglia?

Nell’ultimo periodo a trovarsi al centro dei rumors è Andrea Damante. Dopo la lunga e turbolenta love-story con Giulia De Lellis, il cuore del dj veronese è stato catturato dalla giovane e bella attrice Elisa Visari. Le ultime voci di corridoio stanno infatti parlando della coppia e di ciò che starebbero mettendo in cantiere per il futuro.

RUMORS SU DAMANTE E LA VISARI – Dopo la fine della storia con la De Lellis, sembrava che entrambi non sarebbero riusciti a aprire un nuovo capitolo. Al contrario delle aspettative di molti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno ritrovato l’amore.

Mentre Giulia ha ritrovato il sorriso al fianco di Carlo Beretta, Andrea è stato conquistato dalla Visari. Dopo i primi mesi in cui il Dama ha voluto vivere in riservatezza la sua nuova storia d’amore, il dj ha deciso di condividere al cento per cento la sua nuova storia.

Negli ultimi tempi, sui social dei due piccioncini non sono affatto mancati gli scatti e i romantici video di coppia. Inoltre, sia Elisa che Andrea hanno voluto scambiarsi pubblicamente delle romantiche dediche d’amore.

Sembra proprio che tra i due le cose vadano a gonfie vele ed è proprio che questo che sono nate alcune voci che vedrebbero i due pronti a mettere su famiglia. Alcuni rumors, addirittura, avevano iniziato a parlare di una presunta gravidanza di Elisa, una voce del tutta infondata. Andrea Damante, però, non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità. Davanti a ciò, i fan della coppia sono in trepidante attesa di novità ufficiali su di essa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME